Savona, arriva la Befana accompagnata dai City Angels: regalate ai bambini meno fortunati calze piene di dolci foto
Anche ad Albenga befane per le vie del centro grazie ai "Fieui di Caruggi"
Più informazioni su

Savona. Grande successo per l’iniziativa del gruppo di volontariato di strada d’emergenza City Angels di Savona, in prima linea nella solidarietà e nel sociale. Dieci angeli, in compagnia della Befana (interpretata dalla coordinatrice Danila Benincá), hanno consegnato in giro per il territorio una quindicina di calze per altrettanti bambini.
“É stata una bellissima soddisfazione vedere il viso dei bimbi che si accendeva di gioia e di stupore, alla vista della Befana che gli consegnava la calza piena di dolci. Speriamo di fare tante altre di queste iniziative, specialmente per i bambini meno fortunati, sperando di regalare tanti sorrisi” dichiara l’associazione.
La sezione savonese si è arricchita di tre nuovi angeli: Ray Francesca Patané, Enza Alice Fazio ed Elon Diego Gambaretto. Gli Angels Savonesi adesso sono in un numero congruo per poter offrire alla città ottimi servizi: Red, coordinatrice; Angy, vice coordinatrice; Mizzy, capo squadra; Nick, vice capo squadra; Afo e Titty e poi un bel numero di angeli ausiliari che stanno “studiando” per diventare angeli effettivi.
Ma non solo a Savona, un gruppo di befane dei “Fieui di Caruggi” è andato a far visita anche ai bambini di Albenga passeggiando tra le vie nel centro e portando loro tanti dolcetti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.