IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ambulanza sbanda e rimane in bilico

E' successo in via San Lorenzo alta, sul posto polizia municipale e vigili del fuoco

Savona. Tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza per un equipaggio della Croce Verde di Albisola intervenuto oggi all’ora di pranzo in via San Lorenzo Alta, all’altezza del civico 39. La loro ambulanza, infatti, è uscita di strada in retromarcia rimanendo in bilico.

Ancora da stabilire le cause dell’accaduto. A bordo c’erano un milite, un medico e un infermiere impegnati in un giro di tamponi. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale e i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza il mezzo e riportarlo sulla sede stradale.

Fotografia dal gruppo Facebook Savona E’

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.