IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 35enne aggredisce poliziotti intervenuti per sedare una lite: arrestato

Nella giornata di ieri gli agenti hanno arrestato anche un 32enne accusato di rapina e ricettazione

Più informazioni su

Savona. Ieri sera, a Savona, i poliziotti della squadra volante, hanno arrestato un trentaquattrenne con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonchè minacce, lesioni personali ed evasione.

Gli agenti sono intervenuti in città per una segnalazione di una lite fra più persone. Sul posto hanno individuato un uomo, che in stato di alterazione inveiva contro un ragazzo ed una ragazza, per poi aggredire gli operatori che, nel tentativo di portare la calma, si erano frapposti tra le parti.

Secondo la ricostruzione dei fatti l’uomo avrebbe dapprima aggredito fisicamente un’altra persona la quale ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e verbalmente i due giovani accorsi in suo aiuto.

Inoltre, l’individuo, è risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con un permesso di uscita, ma a quell’ora avrebbe dovuto essere nella propria abitazione. Dopo gli atti di rito l’arrestato è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 gennaio, i poliziotti della squadra volante hanno tratto in arresto un trentaduenne di origine magrebina, con l’accusa di rapina e ricettazione.

L’uomo, dopo essersi impossessato di alcuni attrezzi da lavoro in un cantiere edile, una volta scoperto avrebbe minacciato un operaio guadagnandosi la fuga e poi abbandonando quanto sottratto. Lo stesso è stato infine individuato dai poliziotti a breve distanza grazie alle indicazioni fornite dall’operaio che non lo ha mai perso di vista.

Nello zaino dell’arrestato sono stati, inoltre, rinvenuti dell’argenteria ed altri beni, per i quali l’uomo non è stato in grado di giustificarne il possesso. Anche in questo caso l’arrestato, dopo gli atti di rito è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.