Savona 2021, il Partito Eco-Animalista si candida alla guida della città
Andrea Aprile nominato referente del movimento per la Liguria
Più informazioni su

Savona. Nuova avventura per Andrea Aprile e Giovanna Traverso, che lasciano il movimento “Ora rispetto per tutti gli animali” e dopo la corsa alle regionali fanno parte del partito eco animalista.
Ad Aprile è stata assegnata dal presidente Alessio Nanni la carica di referente responsabile della Liguria.
“Ci candideremo alle prossime elezioni comunali di Savona – commentano – Siamo un movimento in difesa di animali, ambiente e diritti umani, vogliamo dare un segnale di colore ad una Savona abbandonata. Il nostro obiettivo è quello di tutelare gli animali, le aree verdi e le spiagge del capoluogo. Chiunque voglia aderire al nostro progetto sarà ben accetto”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.