IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Sebastiano, le celebrazioni da Valleggia a Stella

Tutte le date e gli orari

Più informazioni su

Provincia. Feste per san Sebastiano in diverse località della diocesi: a Valleggia la confraternita celebra il proprio patrono mercoledì prossimo 20 gennaio con la messa alle 18 nella chiesa parrocchiale.

Nella stessa data festa anche a Marmorassi: alle 17 canto dei Vespri e a seguire messa. La cappella dedicata al santo sarà aperta dalle 15.30 fino alle 17.30, grazie ai confratelli della confraternita di san Dalmazio in Lavagnola. A Gameragna la confraternita dei santi Sebastiano e Rocco celebra uno dei suoi patroni sempre mercoledì 20 con la messa in oratorio alle 18 ufficiata dal parroco don Mario Florentino.

Domenica prossima 24 gennaio, nella vicina località di Stella San Giovanni, tocca alla locale confraternita di san Sebastiano festeggiare il proprio patrono con la Messa in parrocchia alle 11.

Infine, nella frazione di Casanova a Varazze, sempre domenica 24 alle 9.30 messa in onore del santo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.