IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberto Moreno commissario di “In Liguria”, gli auguri di Angelo Vaccarezza: “Sarà all’altezza dell’incarico”

"Incarico di prestigio che in un momento storico difficile come quello attuale, definisce ancor più la responsabilità del lavoro da svolgere"

Regione. Il capogruppo di Cambiamo in consiglio regionale, Angelo Vaccarezza, rivolge i suoi “migliori auguri” a Roberto Moreno, fresco di nomina a commissario dell’agenzia “In Liguria”.

“Roberto Moreno, amministratore del Comune di Borghetto Santo Spirito, su proposta del presidente Giovanni Toti, è stato nominato dalla giunta regionale, nuovo commissario dell’agenzia regionale per la promozione turistica ‘In Liguria’ – ricorda Vaccarezza – Incarico di prestigio che in un momento storico difficile come quello attuale, definisce ancor più la responsabilità del lavoro da svolgere”.

“Alla sua indiscussa capacità viene affidata la sfida del rilancio del turismo, legata in special modo alla promozione territoriale interna, visto l’impossibilità della promozione turistica estera, creando una rete di promozione e rappresentazione di primaria importanza tra tutti gli operatori turistici e le offerte del nostro territorio. A lui vanno i miei migliori auguri di ‘buon lavoro’, certo che sarà all’altezza dell’incarico a lui assegnato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.