IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricoverata dopo vaccino Covid muore dopo due giorni. Asl2: “Esclusa correlazione”

La signora di 85 anni è venuta a mancare ieri all'ospedale di Albenga

Albenga. Ieri, 21 gennaio, è deceduta una donna di 85 anni ricoverata presso il reparto di Medicina dell’ospedale di Albenga. La signora era giunta nel pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure due giorni prima, dopo che, in mattinata, era stata vaccinata contro il Covid-19 in una rsa.

In merito alle condizioni critiche di salute della signora e all’andamento clinico degli eventi, dall’Asl2 “escludono ad un primo esame la correlazione con la somministrazione del vaccino”.

In occasione, l’azienda sanitaria savonese si unisce al dolore dei familiari della signora che è venuta a mancare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.