IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro giornate alla scoperta dell’istituto: al Patetta di Cairo tornano gli “Open Meet”

Il calendario degli incontri

Cairo Montenotte. L’istituto secondario superiore “Federico Patetta” di Cairo Montenotte ha deciso di organizzare anche nel mese di gennaio 2021 gli “Open Meet”.

Dopo il successo di novembre, i docenti illustreranno l’offerta formativa dei diversi indirizzi di studio, chiariranno i dubbi e risponderanno alle domande degli studenti di elementari e medie di primo grado e delle loro famiglie negli incontri in modalità on-line.

“Open Meet” rappresenta, quindi un’occasione a disposizione dei ragazzi e dei genitori per conoscere gli insegnanti e per avere un’immagine chiara dell’attività e dei progetti di una scuola, il “Patetta”, da sempre legata al territorio e dalle ottime prospettive occupazionali.

Per partecipare ad uno o più Open Meet è sufficiente inviare una mail all’indirizzo orientamento2021@patettacairo.edu.it indicando nome e cognome, l’indirizzo mail dell’account con il quale si desidera intervenire e la data nella quale lo studente e/o la famiglia intende partecipare all’incontro.

Patetta CAiro Open meet 2021

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

12 Gennaio 2021 dalle ore 20:30
Settore Tecnico Tecnologico
– Indirizzo CAT (Costruzione Ambiente e Territorio)

13 Gennaio 2021 dalle ore 20:30
Settore Professionale
– Indirizzo MAT (Manutenzione Assistenza Tecnica)

14 Gennaio 2021 dalle ore 20:30
Settore Tecnico Economico
– Indirizzo AFM (Amministrazione Finanza e Marketing)
– Indirizzo SIA (Sistemi Informativi Aziendali)
Settore Professionale
– Indirizzo Servizi Commerciali

15 Gennaio 2021 dalle ore 20:30
Settore Tecnico Tecnologico
– Indirizzo ITE (Elettrotecnico)
– Indirizzo ITM (Meccatronico)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.