IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo fiocco azzurro in provincia del 2021: al San Paolo è nato Giacomo

Il piccolo pesa 3kg e 410 grammi

Savona. Si è fatto attendere un po’ più del previsto, ma alla fine è arrivato. Si chiama Giacomo, pesa 3 kg e 410 grammi ed è il primo nato della provincia di Savona del nuovo anno.

Il piccolo è venuto alla luce quest’oggi (alle 17.44) all’ospedale San Paolo di Savona ed è figlio (unico) di una coppia savonese.

Ieri, giovedì 31 dicembre 2020, in Piemonte, era nata Greta, l’ultima bambina (figlia di due genitori savonesi) nata nel 2020 a Mondovì.

Sui nati del nuovo anno, tuttavia, nelle ultime ore stanno facendo discutere le dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Stefano Mai: “Non si può definire italiano, né ligure, chi nasce qui da genitori stranieri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.