IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potenziamento Tirreno Power, il gruppo consiliare Memoria e Futuro mette le mani avanti: “Noi contrari”

I consiglieri comunali sono stati invitati a visitare la centrale domani, mercoledì 27 gennaio

Vado Ligure. I consiglieri comunali del gruppo consiliare “Memoria e Futuro” di Vado Ligure sono stati invitati domani, mercoledì 27 gennaio, a visitare il sito di Tirreno Power su proposta avanzata da uno dei consiglieri nel mese di dicembre.

“Relativamente alla presenza del nostro gruppo all’evento (stante il nostro interesse per il territorio e per tutte le realtà produttive locali, soprattutto in una delicata fase di trasformazione come quella attuale – spiegano in una nota gli esponenti comunali di Memoria e Futuro – a scanso di equivoci e future possibili strumentalizzazioni, ribadiamo la contrarietà alla realizzazione di una nuova unità a ciclo combinato proposta da Tirreno Power”.

Un “no”, quello di “Memoria e Futuro” derivante dalle “osservazioni depositate presso il Ministero dell’Ambiente in data 20 gennaio e sinteticamente anticipate nella proposta di ordine del giorno depositato il 23 novembre, alla cui calendarizzazione al momento non è stato ancora provveduto” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.