IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polisportiva Quiliano, il presidente Pastorelli eletto consigliere dei Veterani dello Sport

Un riconoscimento meritato per un dirigente sempre in prima linea per lo sport e per il sociale

Lo ha annunciato poche ore fa sul suo profilo Facebook. Aureliano Pastorelli, numero uno della Polisportiva Quiliano (nella foto, i loghi di tutte le discipline coinvolte), è entrato a far parte della sezione savonese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport, intitolata al calciatore Rinaldo Roggero.

Ringrazio tutti i soci dell’Unione Nazionale Veterani dello sport per avermi accolto tra loro e per avermi addirittura eletto consigliere all’interno del direttivo”, afferma Pastorelli, che conclude con una nota di colore il suo messaggio: “Sono andato a vedere il significato della parola veterano, non vuol dire vecchio ma ‘esperto'”.

L’U.N.V.S. è riconosciuta dal CONI in qualità di Associazione Benemerita con spiccata vocazione alla promozione ludico-sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.