IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietre sulla strada a Capo Noli, intervento dei vigili del fuoco: viabilità regolare

Domani i tecnici effettueranno un sopralluogo per verificare le condizioni della parete rocciosa

Più informazioni su

Noli. Questo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti a Capo Noli, sulla via Aurelia (subito dopo la galleria), per rimuovere alcuni sassi presenti sul manto stradale.

L’intervento di messa in sicurezza si è reso necessario in quanto le pietre, che avevano invaso la careggiata, rappresentavano un pericolo per la viabilità. Fortunatamente i piccoli pezzi di roccia cadendo non hanno colpito nessuna persona e alcun mezzo.

Non è la prima volta che in quel tratto si verifica un fatto simile. L’episodio odierno non ha causato problemi al traffico, che è rimasto regolare. Al momento, inoltre, non sono previste chiusure del tratto interessato.

Domani, sabato 2 gennaio, i tecnici effettueranno un sopralluogo per verificare le condizioni della parete rocciosa a strapiombo sul mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.