IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, via Crispi chiusa per lavori: disagi alla viabilità foto

Ripercussioni sulla parallela via Nazario Sauro, dove in mattinata si sono registrate code e rallentamenti

Pietra Ligure. Disagi alla viabilità questa mattina a Pietra Ligure per la chiusura momentanea di via Crispi, lungo il torrente Maremola.

lavori via crispi

L’interdizione – segnalata con avvisi e cartelli – ha interessato la fascia oraria 9-14 ed è stata programmata per consentire il montaggio di una gru all’interno del cimitero comunale.

Via Crispi pietra ligure lavori

I veicoli provenienti da Giustenice e diretti sulla via Aurelia hanno quindi dovuto dirigersi nella parallela via Nazario Sauro, situata dall’altra parte del torrente pietrese rispetto a via Crispi.

Proprio lungo via Nazario Sauro – strada particolarmente stretta in alcuni tratti – si sono verificati i maggiori disagi per i mezzi provenienti da Giustenice e per quelli in arrivo da Pietra Ligure e diretti verso Tovo San Giacomo.

INFORMATIVA!!!!
Nella giornata di domani (giovedì 14), causa lavori, verrà chiusa via Crispi (zona cimitero di Pietra…

Pubblicato da Mauro Boetto su Mercoledì 13 gennaio 2021

Alcuni automobilisti rimasti imbottigliati in via Nazario Sauro hanno espresso il loro disappunto anche sui social, lamentando l’assenza di movieri incaricati di dirigere il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.