IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patrizia Ragno vince il contest fotografico #Albengasilluminadimmenso

I partecipanti hanno mostrato la bellezza del centro storico ingauno abbellito dalle illuminazioni natalizie e dalle proiezioni

Albenga. Grande successo per “Albenga s’illumina d’immenso 2020” che, per il secondo anno consecutivo e nonostante l’emergenza legata al Coronavirus, ha portato le proiezioni architetturali nel centro storico di Albenga.

Media e televisioni locali e nazionali, anche quest’anno, hanno dato risalto all’iniziativa dell’amministrazione ingauna che, pur non avendo potuto realizzare eventi e spettacoli, ha regalato a cittadini, commercianti e visitatori la magia data dalle illuminazioni natalizie e dalle proiezioni.

I veri protagonisti di #Albengasilluminadimmenso sono stati proprio i cittadini che, partecipando al contest fotografico su Facebook e su Instagram, hanno mostrato la bellezza del centro storico ingauno.

Nella giornata di ieri la giuria composta da Alberto Passino (vice sindaco del Comune di Albenga), Marta Gaia (assessore) e Mara Cacace (addetta stampa del Comune di Albenga), ha individuato la vincitrice del contest fotografico. Si tratta di Patrizia Ragno che ha postato il suo scatto che è stato anche ricondiviso da molte pagine Instagram anche di rilevanza nazionale.

“I complimenti però vanno anche a tutti coloro che hanno postato e condiviso le stupende immagini delle proiezioni architetturali di Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.