IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la lotteria degli scontrini, ma per Confcommercio: “Serve una nuova fiscalità a sostegno delle piccole imprese”

Lorenza Giudice: "Adeguamento dei misuratori fiscali risulta estremamente in ritardo"

Albenga. Da domani, lunedì 1 febbraio, parte la lotteria degli scontrini già rinviata due volte da luglio a febbraio.

“Confcommercio non entra nel merito su quanto pensato dal Governo per i consumatori ma non basta pensare al Cashback o alla lotteria degli scontrini senza considerare di intervenire per prima cosa sull’abbattimento delle commissioni per il primo e l’accollo dei costi da parte del Governo per quest’ultima” afferma Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga.

“La politica del tracciamento del contante e conseguente evasione fiscale non può intendersi efficace se manca una nuova fiscalità”.

“Inoltre l’adeguamento dei misuratori fiscali risulta estremamente in ritardo rispetto alle agende dei tecnici addetti”.

In questo Paese tutto è in ritardo! Questo deficit programmatico rappresenta l’ennesimo problema per le piccole e medie imprese” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.