IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Serie C al via sabato 20 febbraio

Serie D ancora in sospeso, in attesa di certezze

Più informazioni su

Savona. A seguito della riunione tenutasi ieri, lunedì 18 gennaio, il consiglio regionale della Fipav, sul tema campionati, ha deliberato quanto segue.

La partenza della Serie C maschile è prevista per il weekend di sabato 20 e domenica 21 febbraio con la formula in due fasi. Una prima fase con due raggruppamenti con criteri di vicinorietà e gare di andata e ritorno e una seconda fase con modalità di svolgimento analoghe ai campionati nazionali di Serie B che sarà comunicata prima dell’inizio del campionato.

La partenza della Serie C femminile sarà sempre il 20 e 21 febbraio e in due fasi. La prima con formula di tre gironi da cinque squadre, gare di andata e ritorno e criterio di vicinorietà. La seconda fase verrà determinata e comunicata prima dell’inizio del campionato.

La Serie D maschile e la Serie D femminile sono al momento congelate in attesa di nuovo decreto ministeriale che consenta alla Fipav di organizzare il campionato o di eventuali soluzioni alternative emanate dalla Fipav centrale. La partenza verrà programmata tenendo conto della possibilità delle società partecipanti di potersi allenare.

I calendari in essere di tutti i campionati vengono annullati e verranno riformulati i nuovi nel più breve tempo possibile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.