IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Carcare parte bene ma cade contro il Libellula Bra

Coach Battistelli analizza le ragioni della prima sconfitta stagionale

Carcare. In maniera opposta rispetto a una settimana fa contro la Serteco, la Pallavolo Carcare inizia bene l’esordio casalingo nel campionato di B2 contro le piemontesi del Libellula Bra salvo poi farsi rimontare e uscire senza punti dall’incontro.

Il primo set è stato caratterizzato da un sostanziale equilibrio e alla fine ha arriso alle ragazze di coach Battistelli, vittoriose per 25 a 22. Poi, la reazione del team cuneese che ha sostanzialmente dominato gli altri tre parziali lasciando Carcare a 16, 17 e 15.

“Abbiamo cercato di preparare al meglio questo match – afferma Battistelli – ma nel corso della gara siamo stati bloccati dal loro muro e dalla loro difesa. Purtroppo, facciamo ancora fatica a ‘mettere la palla per terra’ e su questo dovremo lavorare molto”. Poi, testa all’incontro di settimana prossima contro Cuneo: “Sarà un’altra battaglia contro una squadra giovane ma ben attrezzata, dovremo arrivarci determinati e concentrati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.