Pallare, installato il primo sportello automatico Postamat
Si trova nell’ufficio postale di piazza San Marco
Più informazioni su

Pallare. Dopo Osiglia e Murialdo, anche a Pallare è stato installato il primo sportello automatico ATM Postamat nell’ufficio postale di piazza San Marco, 20.
Disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, i Postamat consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
“L’installazione è parte del programma di “impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti – commentano da Poste Italiane – ed è coerente con la presenza capillare dell’azienda sul territorio e con l’attenzione che da sempre riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate”.
Si ricorda che l’ufficio postale di Pallare è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.