IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubriche di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Nuovo C.D.A. per la Polisportiva del Finale, tra conferme e new entry

Più informazioni su

Sabato 19 dicembre 2020 presso il Palasport “Alessia Berruti” si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Polisportiva del Finale A.S.D..
Al termine dello scrutinio sono risultati eletti: Stefano Schiappapietra, Dario Roccella e Bruno Trotta.
Nella prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione sono state stabilite le cariche:
Stefano Schiappapietra è stato confermato Presidente dell’Associazione, mentre a Bruno Trotta è stata affidata la carica di Vice Presidente, nonché nominato responsabile della gestione degli impianti sportivi; Dario Roccella, invece, assume la carica di Segretario e coordinerà le attività sportive di Sezioni e Settori.

“Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla votazione e hanno dato fiducia alla squadra che si è resa disponibile a collaborare con me nei prossimi tre anni!”, commenta il Presidente Stefano Schiappapietra, e prosegue: “ci tengo inoltre a ringraziare i membri del precedente Consiglio, ed in particolare Giorgio Paroli, che mi hanno supportato negli anni del primo mandato. Sono stati anni impegnativi durante i quali abbiamo realizzato importanti interventi sugli impianti sportivi e durante i quali abbiamo cercato di proseguire l’importante lavoro che Bruno Zupo, nostro Presidente Onorario, ha svolto negli ultimi 20 anni”.

Conclude Stefano Schiappapietra: “L’obiettivo che ci diamo nel breve termine è quello di poter uscire presto da questa situazione di emergenza sanitaria che tanto sta colpendo anche il mondo sportivo, per poter riportare, il più presto possibile, tutti gli atleti nelle palestre e nei campi di gioco, per poi ripartire con nuova energia e dedicarci allo sviluppo di nuovi progetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.