IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova frana a Verzi dopo le piogge intense: strada chiusa

Decisione questa mattina dopo un sopralluogo

Più informazioni su

Loano. La pioggia e il maltempo da ieri pomeriggio fino a questa notte hanno creato nuove criticità nella frazione di Verzi a Loano.

E’ in atto, infatti, un nuovo movimento franoso all’altezza di via dei Quarzi verso Isola Inferiore, già interessata dall’ultima ondata di maltempo.

Questa mattina, a seguito di un sopralluogo della polizia municipale e della protezione civile, la strada è stata chiusa alla viabilità per ragioni di sicurezza. Si attendono valutazioni tecniche sullo smottamento e sulla situazione di dissesto idrogeologico.

In seguito sono previsti interventi per rendere agibile il collegamento stradale della frazione loanese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.