IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova caserma vigili del fuoco a Varazze: al via la demolizione dei fabbricati negli ex cantieri Baglietto

Disagi al traffico a causa dei lavori tra l'8 e il 12 febbraio prossimi

Più informazioni su

Varazze. Modifiche al traffico: cambia la viabilità tra l’8 e il 12 febbraio prossimi con l’interruzione della circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia sulla Aurelia dalle ore 7:30 dell’8 febbraio e fino alle 18 di venerdì 12.

Questo è reso necessario per consentire i lavori di demolizione dei fabbricati presenti nell’area degli ex cantieri Baglietto al termine della quale inizierà la costruzione della nuova caserma dei vigili del fuoco di Varazze.

Si potrà quindi entrare nella cittadina o uscirne, essendo chiuso al traffico quel tratto di strada, attraverso l’Aurelia bis o la rampa che porta alla stazione ferroviaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.