IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michelangelo Buonarrivo nuovo presidente regionale della danza sportiva

Antonella Sbragi eletta vicepresidente

Genova. La danza sportiva, dopo le elezioni avvenute domenica 24 gennaio presso la Casa delle Federazioni del Coni Liguria, ha un nuovo consiglio regionale per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Il nuovo presidente, già in carica nel quadriennio 2009-2012, è Michelangelo Buonarrivo, reduce da otto anni di esperienza nel Consiglio federale della Fids.

Antonella Sbragi, alla guida di Fids Liguria nel quadriennio 2017-2020, è eletta vicepresidente. In consiglio ci sono anche Francesca Carrara, Maria Elena Correrini, Antonio Faraut, Cinzia Mongini, Andrea Sciorato e Franca Tonelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.