IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, pioggia e neve: il 2021 prosegue all’insegna del maltempo previsioni fotogallery video

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. Una circolazione depressionaria, alimentata da aria moderatamente fredda, staziona sul golfo ligure determinando condizioni di tempo instabile sulla nostra regione con piogge lungo le coste e nevicate sui rilievi. Ecco le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, domenica 3 gennaio, giornata spiccatamente instabile: al mattino piogge più o meno diffuse di debole o moderata intensità interesseranno il settore centro-orientale. Quota neve attorno ai 500/800 metri sui versanti padani. Tra il pomeriggio e la sera spostamento del baricentro dei fenomeni sul medio-ponente regionale, con ancora piogge lungo le coste e nevicate sui rilievi. Venti tra deboli e moderati da sud, ruoteranno a nord/nord-est dal pomeriggio, con rinforzi entro la sera. Mare molto mosso al mattino sottocosta, agitato al largo. Temperature stazionarie o in lieve calo sui rilievi: saranno comprese sulla costa tra 2 e 10 gradi, nell’interno tra -3 e 4.

Domani, lunedì 4 gennaio, ancora condizioni di tempo instabile sulla Liguria, con piovaschi attesi sul settore centro-occidentale e deboli nevicate sui versanti padani. Venti tesi da nord. Temperature senza variazioni.

Martedì 5 gennaio nubi diffuse sulla nostra regione, con deboli piovaschi e nevicate sui versanti padani. Venti moderati/tesi da nord. Mari mossi o molto mossi. Temperature stazionarie od in lieve calo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.