IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria: giornata soleggiata ma fredda, rischio gelate intense a fondovalle previsioni

Il tempo rimane soleggiato e stabile, temperature in salita nei prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. Si consolida il campo di alta pressione sul comparto occidentale euro-mediterraneo, sulla Liguria continua la parentesi asciutta, meno freddo nei prossimi giorni. Lo affermano le previsioni del Centro Limet.

Previsioni valide per: martedì 12 gennaio 2021
Avvisi: gelate intense a fondovalle, prestare attenzione.
Cielo e Fenomeni: tempo stabile e soleggiato; sereno fino al primo mattino. A seguire insorgenza di velature più spesse sul settore centrale.
Venti: a regime di brezza, salvo residui refoli settentrionali durante la notte tra Capo Mele e Voltri; nel corso della giornata si imposterà da ovest-sud ovest al Largo, consueti rinforzi su Capo Corso.
Mari: inizialmente mosso solo al largo per onda da terra; tendente a molto mosso nel corso del pomeriggio per onda da libeccio anche lungo la Riviera di Levante; mosso altrove.
Temperature: nei valori minimi ci si aspettano ulteriori lievi flessioni a fondovalle sul centro-levante; in decisa ripresa le massime ovunque.
Costa: min +0/+5°C, max +10/13°C
Interno: min -11/+3°C, max +2/+9°C

Previsioni valide per: mercoledì 13 gennaio 2021
Cielo e Fenomeni: tempo stabile e soleggiato; non si escludono sparuti cumuli costieri a ridosso delle colline sul Genovesato sul Tigullio.
Venti: a regime di brezza lungo l’arco ligure, da sud-ovest molto al largo, intensità al più moderata.
Mari: da mosso a molto mosso per onda lunga sud-ovest.
Temperature: in ulteriore recupero, sia lungo costa che nelle zone interne.

Tendenza per: giovedì 14 gennaio 2021
Poco nuvoloso e stabile fino al pomeriggio; a seguire rapida intensificazione della nuvolosità sul settore centrale con prime precipitazioni nel corso della serata (evoluzione da confermare in dettaglio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.