IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, con l’Epifania arrivano le prime schiarite: tempo in miglioramento, ma rimane il freddo

Dopo una lunga fare perturbata sembra che almeno fino al fine settimana non dovrebbe piovere

Più informazioni su

Liguria. Dovrebbe smettere di piovere e nevicare oggi sulle Liguria, almeno per qualche giorno. Come spiegano i meteorologi di Limet, infatti, stiamo entrando in una nuova fase, sempre fredda ma più stabile e asciutta.

Le previsioni per oggi: durante la notte fino al primo mattino cielo molto nuvoloso o coperto ovunque; residue precipitazioni potranno ancora interessare il settore centro-orientale della regione. Altrove condizioni di variabilità; nel corso della mattinata attenuazione dei fenomeni a levante e prime schiarite che dall’imperiese e savonese occidentale si propagheranno progressivamente al resto della regione.

I venti saranno di libeccio moderato/teso lungo la Riviera di Levante, debole variabile altrove. Mare da molto mosso ad agitato. Le temperature saranno in ulteriore lieve calo nell’interno, con un deciso aumento sulla costa da un minimo di 3-5° a un massimo di 10-12°.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.