IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mareggiata nel levante savonese, le onde flagellano il litorale fotogallery

Vento forte e mare mosso, in aumento fino a domani

Albisole. Il colpo di coda dell’ondata di maltempo che ha interessato il savonese nei giorni ha generato una mareggiata che durante la notte e questa mattina sta flagellando il litorale del levante savonese ed erodendo ancora una volta le spiagge della riviera.

mareggiata albisola

Le condizioni meteo-marine hanno infatti provocato un forte moto ondoso, con il mare che ha lambito anche la passeggiata. I tratti di spiaggia sono stati letteralmente “divorati” dalla forza del mare.

Stando alle prime informazioni non si registrano danni particolari alle strutture balneari.

Tra le località più colpite le Albisole, ma anche gli altri comuni del levante savonese sono state interessate dalla mareggiata.

Le onde sono state alimentate anche da un forte vento settentrionale e le previsioni parlano di un mare agitato e molto mosso al largo.

Solo dalla giornata di domani la situazione sarà in lieve calo sulle zone costiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.