Top!

Mallare si congratula con il docente Sandro Marenco per il nuovo titolo di Learning Hero

L'insegnante ha superato i limiti della didattica a distanza con i suoi Tik Tok educativi

Generica

Mallare. Un altro, importante, riconoscimento al docente di origine mallarese che ha spopolato con i suoi Tik Tok legati alla didattica a distanza. Proprio ieri, infatti, in occasione della giornata mondiale dell’educazione istituita dall’Unesco, all’insegnante Sandro Marenco è stato conferito il titolo di Learning Hero dall’Organizzazione Internazionale Twinkl, che si occupa di didattica in tutto il mondo.

Questa la motivazione, “per l’impegno nella diffusione di soluzioni didattiche creative e positività in quest’anno particolarmente difficile per tutti. Per i fantastici obiettivi raggiunti e per aver lavorato duro durante il 2020 per cercare di superare i limiti imposti dal Covid-19 al fine di rendere possibile la scuola e l’apprendimento”.

“Voglio dire grazie a chi mi ha nominato (non si può sapere chi sia) e alla commissione che mi ha valutato meritevole di un titolo così importante. Sono felice”, commenta il docente del Liceo Galilei di Alessandria, al quale sono arrivate le congratulazioni da tutti gli amici valbormidesi e dall’amministrazione comunale di Mallare.

leggi anche
Sandro Marenco
Tendenze educative
Mallare, il docente Tik Toker Sandro Marenco diventa la star dei giovanissimi
Sandro Marenco
Allontanare la paura
A Mallare un insegnante diventa Tiktoker: sfiora il milione di followers, classe virtuale da 20 mila alunni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.