IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mallare si congratula con il docente Sandro Marenco per il nuovo titolo di Learning Hero

L'insegnante ha superato i limiti della didattica a distanza con i suoi Tik Tok educativi

Mallare. Un altro, importante, riconoscimento al docente di origine mallarese che ha spopolato con i suoi Tik Tok legati alla didattica a distanza. Proprio ieri, infatti, in occasione della giornata mondiale dell’educazione istituita dall’Unesco, all’insegnante Sandro Marenco è stato conferito il titolo di Learning Hero dall’Organizzazione Internazionale Twinkl, che si occupa di didattica in tutto il mondo.

Questa la motivazione, “per l’impegno nella diffusione di soluzioni didattiche creative e positività in quest’anno particolarmente difficile per tutti. Per i fantastici obiettivi raggiunti e per aver lavorato duro durante il 2020 per cercare di superare i limiti imposti dal Covid-19 al fine di rendere possibile la scuola e l’apprendimento”.

“Voglio dire grazie a chi mi ha nominato (non si può sapere chi sia) e alla commissione che mi ha valutato meritevole di un titolo così importante. Sono felice”, commenta il docente del Liceo Galilei di Alessandria, al quale sono arrivate le congratulazioni da tutti gli amici valbormidesi e dall’amministrazione comunale di Mallare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.