IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luzi comandante generale dei Carabinieri, Vaccarezza: “Uomo con profonda conoscenza e grandissima esperienza”

"Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente durante il mio mandato da sindaco della città di Loano negli anni fra il 2001 e il 2003"

Liguria. Il capogruppo di Cambiamo in consiglio regionale, Angelo Vaccarezza, rivolge le proprie “congratulazioni al nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi”.

“Un uomo con profonda conoscenza e grandissima esperienza. Ha intrapreso la carriera militare nel 1978, frequentando i corsi dell’Accademia Militare di Modena e della Scuola di Applicazione Carabinieri a Roma. Comandante della Legione Carabinieri Lombardia in Milano, dal 6 Settembre 2018, è Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a Roma.
Ha quattro lauree (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze Internazionali e Diplomatiche, Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna)”.

“Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente durante il mio mandato da sindaco della città di Loano negli anni fra il 2001 e il 2003, mentre lui era comandante provinciale dei carabinieri di Savona: ho avuto così modo di apprezzarne, la preparazione, l’impegno e la serietà. A lui il mio più sincero augurio di buon lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.