Complimenti

Luzi comandante generale dei Carabinieri, Vaccarezza: “Uomo con profonda conoscenza e grandissima esperienza”

"Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente durante il mio mandato da sindaco della città di Loano negli anni fra il 2001 e il 2003"

Carabinieri Teo Luzi

Liguria. Il capogruppo di Cambiamo in consiglio regionale, Angelo Vaccarezza, rivolge le proprie “congratulazioni al nuovo comandante generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi”.

“Un uomo con profonda conoscenza e grandissima esperienza. Ha intrapreso la carriera militare nel 1978, frequentando i corsi dell’Accademia Militare di Modena e della Scuola di Applicazione Carabinieri a Roma. Comandante della Legione Carabinieri Lombardia in Milano, dal 6 Settembre 2018, è Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri a Roma.
Ha quattro lauree (Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze Internazionali e Diplomatiche, Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna)”.

“Ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente durante il mio mandato da sindaco della città di Loano negli anni fra il 2001 e il 2003, mentre lui era comandante provinciale dei carabinieri di Savona: ho avuto così modo di apprezzarne, la preparazione, l’impegno e la serietà. A lui il mio più sincero augurio di buon lavoro”.

leggi anche
Carabinieri Teo Luzi
La notizia
Teo Luzi nominato comandante generale dell’Arma dei Carabinieri: fu a Savona agli inizi degli anni 2000

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.