IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nella Croce Verde di Albisola, si spegne a 51 anni il milite Domenico Geremia

"Siamo rimasti frastornati dalla notizia"

Albisola Superiore. Si è spento a soli 51 anni Domenico Geremia, dopo aver operato per un anno come milite della Croce Verde di Albisola. La stessa pubblica assistenza ora sente un vuoto per la scomparsa dell’uomo.

“Siamo rimasti frastornati dalla notizia – commenta Cesare Predal, a nome di tutta la Croce Verde – Rimarrà sempre nei nostri cuori. Lo ringraziamo per quello che ha fatto e che avrebbe ancora potuto fare. Purtroppo il buon Dio ce l’ha portato via”.

La figlia, in memoria del caro padre, ha aperto una donazione rivolta proprio alla Croce Verde albisolese: “Chi volesse donargli o donarci un pensiero, può aderire alla raccolta fondi piuttosto che inviare una composizione floreale – ha scritto in un post su Facebook – ci teniamo ad offrire un contributo materiale alle persone che dedicano il loro tempo a soccorrere il prossimo”.

Per chi volesse contribuire, ecco i dati:
Croce verde di Albisola Superiore
Banca Carige di Albisola Superiore
IBAN: IT92E0617549271000000646680
Causale: donazione Geremia Domenico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.