IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Savona per la scomparsa di Luigi Panneri

Era il presidente dell'associazione nazionale mutilati e invalidi civili. Si è spento ieri, domenica 17 gennaio, all'ospedale San Paolo

Più informazioni su

Savona. Si è spento all’ospedale San Paolo di Savona all’età di 71 anni Luigi Panneri, presidente dell’associazione nazionale mutilati e invalidi civili (Anmic) di Savona.

Panneri era una figura molto nota nella città della Torretta, in cui lavorò come impiegato all’interno del Comune.

Molto conosciuto anche per la sua attività nell’associazione, Panneri è stato ricordato con affetto dal presidente del consiglio comunale Renato Giusto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.