IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a Pietra Ligure per la scomparsa di Piero Vignolo

Aveva 71 anni

Più informazioni su

Pietra Ligure. La città di Pietra Ligure in queste ore piange la scomparsa di Piero Vignolo, morto all’età di 71 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro un brutto male.

Già vigile urbano, Vignolo era una figura molto nota e apprezzata in paese, dove – in piazza Castellino prima e in via Rocca Crovara oggi – gestiva una pescheria insieme alla moglie e ai figli.

A darne il doloroso annuncio la moglie Rosangela e i figli Rossella, Davide e Debora. L’ultimo saluto a Piero Vignolo avrà luogo oggi, mercoledì 20 gennaio, alle 16.30 nella sua abitazione di via Lanfranchi n.10, a Magliolo.

La famiglia Vignolo ha voluto rivolgere un particolare ringraziamento al signor Carlo Rocca “per la sua grande disponibilità” esprimendo altresì la volontà di non ricevere fiori ma solo offerte per la Croce Rossa Italiana di Magliolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.