IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, pedone investito da un’auto in via Carducci

E' successo intorno alle 12:30, la donna è stata trasportata in codice rosso al Santa Corona

Loano. E’ successo intorno alle 12:30 in via Carducci a Loano, dove una donna di 70 anni è stata investita da un’auto.

Immediato l’intervento della Croce Bianca di Borghetto, la donna è cosciente ma ha riscontrato un importante trauma facciale. Per questo è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Santa Corona. La donna è rimasta comunque vigile e cosciente durante le operazioni di soccorso.

Secondo quanto riferito, la donna sarebbe stata urtata dal furgone di un corriere che stava effettuando una manovra di retromarcia in uscita da una traversa chiusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.