Interventi

Liguria, previsto nuovo bando Anas da 5 mln di euro per manutenzione stradale

Il fondo è utile per progettazione esecutiva, indagini diagnostiche e rilievi strutturali relativi a ponti, viadotti e gallerie artificiali

anas traffico

Liguria. Sono previsti altri bandi per la manutenzione programmata sulla rete di strade e autostrade di competenza Anas per un valore totale di 80 milioni di euro. Il fondo è utile per l’esecuzione di servizi di progettazione esecutiva, indagini diagnostiche e rilievi strutturali relativi a ponti, viadotti e gallerie artificiali anche in Liguria.

Il bando è suddiviso in 16 lotti, tra cui uno in territorio ligure per il valore di 5 milioni di euro.

Gli affidamenti, di durata quadriennale, saranno attivati mediante Accordo Quadro che garantisce la possibilità di avviare le attività di progettazione e delle relative indagini con la massima tempestività in relazione alla programmazione della manutenzione delle strade.

Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di ANAS a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 2 febbraio 2021.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara e per i termini di presentazione delle offerte è possibile consultare il sito internet stradeanas.it alla sezione Fornitori/Bandi di gara.

Più informazioni
leggi anche
viadotto lupara a10
Bando
Anas, 50 milioni per il risanamento strutturale di ponti e viadotti in Liguria
talpa anas galleria aurelia bis
Interventi
Anas, piano manutenzione strade e gallerie: 25 mln di euro per la Liguria e il savonese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.