IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria in zona gialla, riaprono musei e fortezze

Forte San Giovanni a Finale Ligure sarà aperto ogni venerdì dalle 10 alle 19

Più informazioni su

Liguria. A seguito del passaggio della Liguria a “zona gialla”, a partire da lunedì 1 febbraio musei e fortezze statali riaprono al pubblico (dal lunedì al venerdì) secondo quanto previsto del Dpcm del 14 gennaio 2021.

Per quanto riguarda il savonese, Forte San Giovanni a Finale Ligure sarà aperto ogni venerdì dalle 11.30 alle 18.30 e il Museo dell’arte vetraria di Altare giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00.

Gli ingressi ai musei saranno contingentati per consentire una visita in completa sicurezza.

Per prenotare è attivo il portale dedicato www.musei.liguria.beniculturali.it/prenota. Per informazioni visitare il sito www.musei.liguria.beniculturali.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.