IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lieto fine per la “storia triste” del pacco natalizio mai arrivato: l’attesa conclusa questo pomeriggio

Il gestore del servizio di trasporto ha letto la lettera pubblicata su IVG.it e si è messo in moto per risolvere l'inconveniente

Vado Ligure. Ha suscitato indignazione e molte critiche la vicenda segnalata da un lettore di IVG.it che ci ha raccontato di uno spiacevole disservizio che ha tenuto bloccato un pacco natalizio nel centro SDA di Vado per ben quindici giorni.

Partito dall’estero il 27 novembre, infatti il regalo non era mai arrivato a destinazione. Il gestore di SDA, però, ieri ha notato la lettera che abbiamo pubblicato e ha prontamente scritto una mail al nostro giornale per mettersi a disposizione per risolvere l’inconveniente. Una sola richiesta: fornire il codice di spedizione per rintracciare il pacco. Il gestore ha precisato che “nonostante le problematiche per la gestione del Covid e l’aumento delle spedizioni legato alle vendite e-commerce, non abbiamo avuto ritardi significativi”.

Il lettore ha fornito dunque al gestore il codice identificativo, il proprio numero telefonico e, con grande sorpresa, dopo solo due ore, è stato contattato telefonicamente dal corriere con la buona notizia: oggi il pacco sarebbe stato consegnato. Nel pomeriggio, come preannunciato, è arrivato il corriere per la consegna del pacco e ha spiegato come la mancata consegna fosse da addebitare al fatto che l’indirizzo e il nominativo del destinatario fosse illeggibile a causa della pioggia che aveva rovinato il pacco natalizio. Lieto fine dunque e pacco consegnato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.