Scelta

Le attività di orientamento in entrata del liceo “Giuliano Della Rovere” di Savona

Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico sono iniziate da pochi giorni

Savona, Monturbano: Liceo "Della Rovere" e Biblioteca Civica "Barrili"

Savona. Le iscrizioni per il prossimo anno scolastico sono iniziate da pochi giorni e le prossime settimane saranno cruciali per le scelte che le Alunne e gli Alunni delle classi terze delle Scuole Secondarie di Primo Grado saranno chiamati a prendere.

Per consentire a loro e alle loro famiglie di informarsi al meglio circa le opportunità offerte dal Liceo Della Rovere, vengono proposte ulteriori iniziative anche nel mese di gennaio, certi che questo possa supportare quanti sono ancora insicuri e chiarire eventuali dubbi ancora persistenti.

I nostri prossimi appuntamenti:
* mercoledì 13 gennaio 2021, ore 15.30-17.00: incontro orientativo
I RAGAZZI DEL DELLA ROVERE RACCONTANO “LA SCUOLA CHE VOGLIO”
* sabato 16 gennaio 2021, ore 9.00-13.15:
OPEN DAY online

In particolare, l’incontro del 13 gennaio prossimo è pensata come un’occasione di dialogo tra studenti del Liceo Della Rovere e allievi delle terze medie, che attraverso la testimonianza diretta dei ragazzi potranno conoscere, con un linguaggio semplice e immediato, le materie e le attività caratterizzanti l’Istituto, permettendo ai partecipanti di farsi un’idea del percorso più adatto a ognuno.

Per aderire a tutti gli eventi si ricorda di effettuare la procedura di prenotazione attraverso il nostro sito web, https://www.liceodellarovere.edu.it/.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.