Economia

L’abbigliamento 0-16 è Fantaztico, lo shop online multimarca più bello che c’è!

Generica

Donare ai propri figli il piacere di indossare capi che coniugano ricercatezza, comodità e resistenza. È ciò che assicura l’offerta di abbigliamento per neonati e bambini (0-16 anni) di Fantaztico. Migliaia di capi selezionati tra i marchi leader, come Brums, Bimbus e Mek, abbinati a un’esperienza d’acquisto di cui fanno parte reso gratuito, un supporto impegnato ogni giorno per la soddisfazione del cliente e quell’autorevolezza esclusiva di chi è presente sul mercato da oltre un decennio.

Sarà un 2021 Fantaztico, almeno a giudicare dalle novità lanciate dallo shop specializzato nella moda 0-16. Non solo nuove collezioni di corredini per neonato e neonata composti da materiali selezionati, 100% made in Italy ed eco-friendly, ma anche la promozione Crazy Winter: sconti fino al 50% su pratici pantaloni, completi, felpe, grembiuli, casacche e molto altro ancora.

Con 2.000 modelli a stagione, il catalogo di www.fantaztico.com fornisce una risposta a ogni necessità dei più piccoli: felpe neonato, t-shirt, pantaloni per ogni occasione, giacche e giubbotti con tanti modelli e colori. S’aggiungono tutine neonato, camicie, intimo, costumi, pullover, scarpe, corredini e abiti.

Un’intera sezione è stata riservata alle mascherine protettive per bambini. Pratici da indossare, sono prodotti lavabili realizzati in Italia che dispongono di tre strati di tessuto per permettere il filtraggio dell’aria.

Scegliendo invece le soluzioni di abbigliamento personalizzato, i più piccoli possono indossare le magliette che hanno sempre sognato. T-shirt made in Italy con stampe non-toxic ed eco-friendly.

Tutto quello che serve per creare un look unico che unisce stile e praticità, essenziale per vivere la scuola, il tempo libero e le occasioni speciali sempre a proprio agio. È per questo che sono stati selezionati i capi dei migliori marchi dell’abbigliamento per bambini e neonati. Oltre ai già citati Brums, Bimbus e Mek, scorrendo la proposta troviamo Adidas, Levi’s, Pepe Jeans, Bimbus, Ellepi, Esprit, Disney, Absorba, 3 Pommes, Lili Gaufrette e altri ancora.

La fiducia di oltre 20.000 clienti è stata raggiunta grazie alla cura verso ogni particolare dello shopping. Insieme all’attenzione nella selezione dei brand, Fantaztico assicura consegne rapide e affidabili, reso a costo zero entro 14 giorni dalla ricezione, spedizione gratuita per ordini di oltre 190 euro e l’assistenza dello staff grazie a un servizio clienti multicanale (WhatsApp, telefono, chat, email).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.