IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Bianca di Laigueglia piange la scomparsa di Graziella Marchesi

Aveva 79 anni. Ex volontaria della pubblica assistenza, aveva contribuito a fondare l'associazione

Laigueglia. Lutto a Laigueglia per la scomparsa di Graziella Marchesi.

La donna, ex milite della Croce Bianca, si è spenta la scorsa notte all’età di 79 anni.

Marchesi aveva contribuito alla fondazione dell’associazione e per molti anni ha ricoperto il ruolo di vicepresidente e consigliere della pubblica assistenza.

Graziella Marchesi croce bianca Laigueglia

Nel 2018 venne premiata per la sua lunga presenza nella Croce Bianca e – come ricordano i colleghi – “per il fulgido esempio di volontariato”. Il sindaco di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme, ex presidente della pubblica assistenza, si unisce al cordoglio della famiglia ricordando la dedizione del milite.

Marchesi lascia il marito Giorgio e le figlie Debora e Barbara. I funerali avranno luogo domani, lunedì 18 gennaio, alle ore 15 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Matteo di Laigueglia. Oggi, domenica 17 gennaio, sarà recitato il Santo Rosario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.