IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isola Gallinara illuminata a giorno, ecco svelato (almeno in parte) il mistero

Altro non era che un test in preparazione di un grande evento in programma questa estate

Albenga. E’ stato svelato (almeno in parte) il mistero dell’isola Gallinara “illuminata a giorno” da una non meglio identificata fonte di luce.

L'isola Gallinara illuminata a giorno

Qualcuno ha tirato in ballo il San Martino, che visse da eremita sull’isola, quale autore di un “messaggio di speranza alla città”. In realtà dal municipio ingauno fanno sapere che “la natura di questa illuminazione altro non è che un test in preparazione di un grande evento in programma questa estate”.

“Siamo certi che, visti già i riscontri ricevuti sui social per la prova tecnica, l’evento che stiamo pensando di realizzare avrà una grande risonanza mediatica. ‘L’isola che non c è’, ma che tutti da bambini abbiamo immaginato, in una notte d’estate si potrà ammirare risplendere nel mare di Albenga”.

Dall’ufficio turismo chiariscono inoltre che, una volta che sarà presentato il progetto sul quale si sta lavorando, parallelamente partirà anche la ricerca di un partner, un main sponsor, per sostenere l’iniziativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.