IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investito operaio sulla A26: trasportato d’urgenza al Villa Scassi, autostrada chiusa per tre ore

L'uomo non sarebbe int pericolo di vita. Il tratto è stato riaperto intorno alle 9.30

Più informazioni su

Liguria. A causa di un incidente avvenuto poco dopo le 7,30, l’autostrada A26 è stata chiusa al traffico in direzione nord, nella tratta compresa tra il bivio con la A10 di Arenzano e Masone.

Secondo le prime ricostruzioni un operaio al lavoro in uno dei cantieri sarebbe stato investito da una macchina riportando diversi traumi: l’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso più vicino che è quello del Villa Scassi di Sampierdarena. L’incidente è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina.

Per tre ore, quindi, si sono registrati disagi sulla tratta, con gli automobilisti che per raggiungere la Valle Stura dovevano percorrere la statale del Turchino fino a Masone, tra neve e curve. Il tratto è stato poi riaperto intorno alle 9.30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.