IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investita da un’auto a Valleggia, ferita una donna

Soccorsa dalla Croce Bianca spotornese e trasportata in ospedale

Quiliano. Investimento pedonale nella tarda mattinata di oggi a Quiliano, nella frazione di Valleggia.

Secondo quanto appreso, intorno alle 13 e 10, una donna è stata investita da un’auto mentre stava passeggiando, la dinamica è ancora in fase di accertamento.

La signora, dopo l’impatto con la vettura, è caduta a terra, riportando la frattura di una spalla e altre ferite sul resto del corpo. Immediati sono scattati i soccorsi con l’intervento dei militi della Croce Bianca di Spotorno. Stando a quanto riferito, le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Dopo le prime cure da parte dei sanitari la donna è stata trasportata in ospedale.

Restano da appurare le cause esatte dell’investimento. La signora sarebbe stata colpita mentre l’auto stava effettuando una manovra, forse il conducente della vettura non si è accorto della sua presenza. Sul posto anche la polizia locale di Quiliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.