IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Puffi a spasso per la Liguria: così il fotografo Claudio Tallone esalta le bellezze della nostra regione

"La Liguria così non l'avete mai vista"

Liguria. “Il fotografo dei puffi”, questo il nome della pagina Facebook del fotografo Claudio Tallone. Infatti, i puffi sono il soggetto della foto, si fanno fotografare nelle città e nei borghi di cui la Liguria è costellata. Sono ritratti negli scorsi più tipici e suggestivi della nostra regione, dal caratteristico porticciolo di Camogli, arrivando a Zuccarello, passando dal centro storico di Genova.

Puffi in Liguria Toti

Immagini che invogliano i cittadini liguri – che sui social approvano l’originale idea – a sfruttare questo periodo di restrizioni, in cui sono vietati gli spostamenti tra regioni, a vivere il territorio in cui abitano e che hanno a “due passi” da casa, alla scoperta di attività nuove attraverso cui esplorare il territorio che li circonda, senza perdere l’occasione di assaggiare prodotti tipici.

Puffi in Liguria Toti

“La Liguria così non l’avete mai vista! – accoglie con entusiasmo l’idea del fotografo il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti complimentatosi – Per ammirarla basta seguire i Puffi, che stanno scoprendo la nostra terra da Ponente a Levante, immortalati dagli scatti del genovese Claudio Tallone”.

Puffi in Liguria Toti

“Il Fotografo dei Puffi – continua il post – è diventato virale sui social, facendo fare ai piccoli omini blu e alla Liguria il giro del mondo, con un click e tanta fantasia! Puffate queste foto per credere!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.