IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I vigili del fuoco volontari all’Usb: “Non siamo antagonisti di nessuno ma vogliamo essere rispettati”

"Mettiamo a disposizione del prossimo la loro professionalità, abnegazione, forza di volontà e tempo libero per aiutare il prossimo in ogni circostanza"

Provincia. La sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari risponde a quanto affermato nei giorni scorsi dal coordinamento Usb dei vigili del fuoco.

“L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari è un ente morale rappresentante della componente Volontaria del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – si legge nella nota – I vigili del fuoco volontari non sono antagonisti di nessuno ma cittadini di buona volontà che all’interno delle fila del Corpo Nazionale, mettono a disposizione del prossimo la loro professionalità, abnegazione, forza di volontà e tempo libero per aiutare il prossimo in ogni circostanza”.

“Sono ben consci dei maggiori doveri offerti dalla divisa e dal ruolo da essi ricoperto nella nostra società, e che come tali vanno rispettati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.