IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica, Quiliano Ritmica pronta per i campionati regionali

Aureliano Pastorelli: "Speriamo di farcela e che ci consentano di andare avanti"

Quiliano. Si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo lunghi giorni di buio, allenamenti, sacrifici e incertezze ecco finalmente apparire qualcosa di concreto per la Polisportiva Quiliano Ritmica.

Come riporta Quilianonline, nell’articolo di Sabrina Rossi, da sabato 6 febbraio partiranno i campionati regionali di ginnastica ritmica per le qualificazioni alle competizioni nazionali, che invece si terranno a partire da giugno.

Un po’ di luce la vediamo – ha commentato il presidente Aureliano Pastorelli -, ormai ci siamo. Sarà un calendario regionale che ci terrà impegnati tutte le settimane da qui a giugno. Ci abbiamo messo impegno, volontà, passione. Speriamo di farcela e che ci consentano di andare avanti. Noi ce la mettiamo tutta, come sempre“.

Voglia di ripresa, speranza, desiderio di gareggiare. Sono sensazioni ormai presenti da tempo nella Quiliano Ritmica che non si è mai arresa. E intanto ci si allena, ci si prepara per la prima prova regionale del Campionato Individuale Silver di sabato 6 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.