IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto smarrito ad Alassio, appello per ritrovare il micio Caos foto

E' castrato e da poco ha dovuto subire un intervento importante che lo costringe ad avere cure ed un'alimentazione particolari

Più informazioni su

Alassio. Appello per ritrovare Caos, gatto smarrito nella zona di via privata Neghelli ad Alassio.

Il micio non fa più ritorno a casa da ormai sei giorni ed il suo proprietario, Matteo, è molto preoccupato in quanto “non è mai stato via così tanto tempo”.

Caos ha 2 anni, è un gatto molto affabile e si lascia avvicinare facilmente. E’ castrato e da poco ha dovuto subire un intervento importante che lo costringe ad avere cure ed un’alimentazione particolari.

Chiunque lo abbia visto può contattare Matteo al numero 340.9525334.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.