IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gatto smarrito a San Fedele d’Albenga, appello per ritrovare Mimì

La proprietaria disponibile ad elargire una ricompensa

Più informazioni su

Albenga. “Ha dieci anni, è gracile e buona e dal 6 gennaio alle 7.45 si è allontanata da casa. Aiutatemi a ritrovarla”. Inizia così l’appello struggente di Silvia Nicolosi, che giorno e notte percorre le zone di Lusignano e San Fedele d’Albenga alla ricerca della sua micia Mimí.

“Ha sempre vissuto nel nostro terreno di campagna in zona Inferno, vicino al Convento, ma il 31 dicembre, pensando di tenerla al calduccio l’ho portata a casa mia in Regione Rusineo San Fedele. Ho fatto un errore perché immagino che ora Mimí stia cercando di tornare nel luogo dove ha vissuto finora”.

“Ho girato giorno e notte. Niente. Sono disponibile a dare una generosa ricompensa a chi la ritrova. È una gattina buona e chiamandola per nome ( Mimi) e porgendo qualche crocchetta di cui va ghiotta, magari si fa avvicinare e prendere. L’ho adottata da Enpa 10 anni fa che era una piccolissima randagia e le sono molto affezionata. Aiutatemi!”

Chiunque la veda può contattare Silvia al numero 3669415051.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.