Nomina

Fratelli d’Italia, Simona Saccone nominata coordinatrice regionale del dipartimento equità sociale e disabilità

"Ringrazio il mio partito per aver creduto nel mio umile apporto nell'aiutare un mondo che seguo con impegno"

simona saccone

Savona. Il consigliere comunale di Savona Simona Saccone è stata nominata coordinatrice regionale del dipartimento equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia per “l’esperienza e l’importante impegno e contributo relativamente alle problematiche riguardanti la disabilità”, come spiegato dal commissario regionale del partito Matteo Rosso.

“Non voglio fare proclami roboanti – commenta Saccone – perché preferisco fare e non parlare. Ringrazio Matteo Rosso sempre attento al sociale, il coordinatore nazionale del dipartimento il neuropsichiatra Antonio Guidi, il vice coordinatore Alessandro D’Anteo e il mio partito per aver creduto nel mio umile apporto nell’aiutare e portare idee ad un mondo che seguo da anni con impegno”.

“Quando si parla di diversamente abili – aggiunge il consigliere – si tocca un mondo complesso che apre porte a scenari differenti a seconda dei casi. Mondi unici, coraggiosi, ricchi di umanità, di lacrime, di sorrisi, di forza e di volontà con i quali confrontarsi”.

“Spero di riuscire a rendere meno complicata la vita del prossimo portando proposte nei comuni liguri e creando una rete di supporto per chi ha bisogno di essere ascoltato”, conclude.

leggi anche
Consiglio comunale Caprioglio savona
Numeri nel parlamentino
Savona, assessore Montaldo più “ricco” in Comune: ha un reddito di mezzo milione. Caprioglio al 4° posto
Generica
Tra la gente
Festività natalizie, Fratelli d’Italia nelle piazze della provincia a sostegno delle aziende italiane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.