IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia, Simona Saccone nominata coordinatrice regionale del dipartimento equità sociale e disabilità

"Ringrazio il mio partito per aver creduto nel mio umile apporto nell'aiutare un mondo che seguo con impegno"

Più informazioni su

Savona. Il consigliere comunale di Savona Simona Saccone è stata nominata coordinatrice regionale del dipartimento equità sociale e disabilità di Fratelli d’Italia per “l’esperienza e l’importante impegno e contributo relativamente alle problematiche riguardanti la disabilità”, come spiegato dal commissario regionale del partito Matteo Rosso.

“Non voglio fare proclami roboanti – commenta Saccone – perché preferisco fare e non parlare. Ringrazio Matteo Rosso sempre attento al sociale, il coordinatore nazionale del dipartimento il neuropsichiatra Antonio Guidi, il vice coordinatore Alessandro D’Anteo e il mio partito per aver creduto nel mio umile apporto nell’aiutare e portare idee ad un mondo che seguo da anni con impegno”.

“Quando si parla di diversamente abili – aggiunge il consigliere – si tocca un mondo complesso che apre porte a scenari differenti a seconda dei casi. Mondi unici, coraggiosi, ricchi di umanità, di lacrime, di sorrisi, di forza e di volontà con i quali confrontarsi”.

“Spero di riuscire a rendere meno complicata la vita del prossimo portando proposte nei comuni liguri e creando una rete di supporto per chi ha bisogno di essere ascoltato”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.