IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Formazione e lavoro, a Savona sbarca una nuova università on line

Criminologia e influencer come specializzazione del marketing tra i nuovi corsi

Più informazioni su

Savona. “Criminologia e influencer come specializzazione del marketing, le nuove professioni hanno le inscrizioni universitarie in corso Italia” così Lara Cremonini presenta i nuovi corsi di laurea triennale dell’Università E- Campus di Savona che arricchisce la propria offerta formativa.

In ambito giurisprudenziale con il corso di criminologia a carattere multidisciplinare approfondendo tematiche giuridiche e psicologico-sociali e offrendo agli studenti la possibilità di confrontarsi con la casistica giuridica attraverso studi e analisi delle prassi nei vari settori nonché la partecipazione a seminari tenuti da esperti; il laureato in criminologia avrà così diverse opportunità occupazionali tra cui la professione di perito criminologo e la possibilità di lavorare per organizzazioni internazionali collegate al Cybercrime.

Nell’ambito delle scienze delle comunicazioni E-campus esalta la figura dell’influencer proponendo un corso di laurea in grado di fornire competenze professionali per lavorare nel nuovo marketing dei social, nel mondo della moda e del Beauty. Per quanto riguarda invece il settore economico-commerciale la laurea triennale in Start up d’impresa fornisce le competenze necessarie per rispondere alle sempre più crescenti esigenze del mercato grazie a soggiorni all’estero ed esperienze di tirocinio presso enti pubblici.

Infine, coloro che progettano di lavorare in ambito educativo, in particolare con i bambini fino ai 3 anni di età, potranno scegliere di frequentare il corso di scienze dell’educazione della prima infanzia e diventare educatori professionali sia nel pubblico che nel privato. Da oggi a Savona eCampus, l’università on Line che ha un punto per iscriversi e per essere seguiti durante tutto l’iter degli studi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.