IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocco rosa savonese in Piemonte: Greta è l’ultima bambina nata a Mondovì nel 2020

Mentre si attende ancora la prima nascita del 2021 in provincia di Savona

Più informazioni su

Mondovì/Savona. Si chiama Greta, i suoi genitori sono di Savona ed è l’ultima bambina nata nel 2020 a Mondovì.

L’anno appena trascorso, infatti, si è chiuso nel migliore dei modi all’ospedale piemontese “Regina Montis Regalis”, dove nella serata di ieri, giovedì 31 dicembre 2020, è venuta al mondo la piccola Greta Rossello, per la gioia di mamma Ilaria e di papà Mattia.

La nascita testimonia come il punto nascite del nosocomio monregalese sia sempre più un punto di riferimento per le future madri, che scelgono di partorire all’ombra della torre del Belvedere.

Al momento si attende ancora la prima nascita del 2021 nel savonese. All’ospedale San Paolo di Savona, infatti, attualmente non risultano nuovi nati (mentre al Santa Corona di Pietra Ligure resta ancora chiuso temporaneamente il punto nascite).

La prima nata a Genova si chiama Greta

prima nata 2021

Alle ore 3.50, all’ospedale San Martino di Genova, è nata Greta, data alla luce da una mamma, che sta bene così come la bambina, di origine nigeriane. L’ultimo parto dell’anno è stato registrato alle ore 23.10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.