IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finge di raccogliere erbe aromatiche e ruba un portafogli: arrestato dai carabinieri

Nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari

Albisola Superiore. Ieri pomeriggio i carabinieri di Albisola hanno arrestato S.L., 62enne di Savona, in quanto ritenuto responsabile di un furto perpetrato il 30 novembre scorso ai danni di un 73enne di Albissola Marina.

Quel giorno uno sconosciuto, fingendo di raccogliere erbe aromatiche, era riuscito a introdursi nel giardino della casa e a rubare un portafogli, che si trovava all’interno della tasca di una giacca appoggiata sopra un tavolo.

Grazie alla descrizione fornita ed alle immagini delle videocamere di sorveglianza, i carabinieri di Albisola sono riusciti dapprima ad individuare il veicolo utilizzato per arrivare sul posto e poi ad identificare l’autore del furto, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Savona.

L’autorità giudiziaria, concorde con i risultati delle indagini, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti domiciliari, eseguita dai carabinieri di Albisola nella giornata di ieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.